Attività

La Phone Center copre tutti gli stadi dello sviluppo di reti, dai componenti “passivi” , vale a dire soluzioni per la realizzazione di cablaggi strutturati, PBX di grandi e medie dimensioni, ai prodotti “attivi”, apparati necessari alla connessione ed integrazione in rete di sistemi informatici e telefonici. Gigabit Ethernet, ATM Switching, Virtual Routing, Cabling Management System, Wireless, Integrated Voice & Data Systems, Telephony e Voice Over IP sono alcune tra le tecnologie di cui si avvale Phone Center per le più avanzate soluzioni di Communication Technology.

Cabling, Networking , Lan Telephony e IP Security sono le tecnologie trattate con ampiezza e profondità di gamma tali da posizionare Phone Center con assoluta padronanza sul mercato della Communication Technology, anche in virtù delle riconosciute capacità di supporto specialistico e commerciale in side.

Progetta e realizza reti LAN (Local Area Network) e WAN (Wide Area Network) e rappresenta un punto di partenza qualificato per il network solution grazie anche alle certificazioni Krone, Ortronics, AMP, Brand Rex, Avaya, Quante Trucco Authorized Installer (cablaggi di reti in categoria 5, 5e, 6), Allied Telesyn, 3COM, HP, Alcatel, Cisco, MRV (apparati attivi per il networking).

Con l’offerta denominata IP Security, Phone Center affronta la spinosa tematica della sicurezza. Spaziando dalla più classica videosorveglianza alla più attuale sicurezza informatica, Phone Center è in grado di proporre soluzioni che garantiscono la piena conformità alle tre “A” che stanno alla base di ogni sistema di sicurezza: Authentication, Authorization, Accounting.